Fanfiction

Il finale tragico di Lady Oscar ci ha spinto tutti a scrivere storie alternative, tra seguiti, one shot con quell’amore intenso e travolgente tra i due protagonisti e molto altro ancora.
Per me questa è un’attività che ho iniziato tanto tempo fa, quando ero ragazzina e ominciai a riempire quaderni con sviluppi alternativi della storia di Oscar. La sensei Ikeda ha indubbiamente contribuito molto a stimolare la creatività di noi fan, e nelle mie storie troveranno spazio birichine PWP e storie più articolate, con anche cross over con altri universi dell’immaginario che amo molto.
Io scrivevo fanfiction in tema quando non sapevo che si chiamavano così, ho poi scoperto questo mondo con l’avvento di Internet, e dopo un primo periodo di scrittura una ventina d’anni fa, ho ripreso a scrivere storie in tema Oscar a partire dal luglio 2021.
Queste storie sono proposte in questo sito, e vengono messe da me in piattaforme come EFP e altre.
Con il 2023 ho iniziato a pensare a dei volumi auto pubblicati per ora solo su Lulu, con i primi due libri, questo con romanzi brevi, one shot, cross over e quest’altro con storie erotiche. E non mi fermo qui, perché continuo a scrivere, quest’anno ho in programma un altro cross over tra Oscar e The X-Files, uno con La Stella della Senna, uno con Harry Potter, e altre storie, per un filone distinto da quello invece dei romanzi di cui parlo a parte.

KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera