Fandom,  News

The Lady will be back

Pensavate che la collezione dedicata alla nostra Lady di Max&Co fosse ormai acqua passata, sparita in quest’estate torrida? Ebbene no, in autunno tornerà con altri capi, pare, e a fine anno andrà in saldo. Ovviamente seguirò di nuovo l’evento, immortalando vetrine e simili.
Si può dire quello che si vuole di questa iniziativa, ma ha portato visibilità ad Oscar in questi due importanti anniversari, e magari ha fatto capire a chi di dovere (gli organizzatori delle fiere, per esempio) che non sarebbe male parlarne agli eventi.

KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera

4 Comments

  • Serena

    Io ho comprato una maglietta nello store centrale di Milano a giugno (ma giuro che mi sarei portata a casa l’allestimento, a qualunque prezzo me l’avessero proposto), però poi la mia taglia XL è subito finita e non ho potuto acquistarne altri modelli, con mio ovvio dispiacere. Spero che nel management di MAX&co si siano resi conto che forse molte tra noi “non più giovanissime” e non filiformi, cresciute con Lady Oscar e quindi sentimentalmente legate al suo mondo, avremmo fatto acquisti pazzi se solo ce l’avessero permesso.

    • ladyoscar40anni

      Purtroppo non sono riuscita ad andare a Milano, ho preso tre magliette e se rilanciano la collezione prenderò qualcosa d’altro. Trovo minuscole le felpe, che mi farebbero tanto comodo quando arriverà il freddo…

      • Serena

        Sono molto curiosa di vedere cosa proporranno di nuovo 🙂 se dovessero riassortire i prodotti già usciti vorrei la maglietta bordeaux, quella dove si vedono due primi piani di Oscar mentre assiste ai fuochi d’artificio per la nascita del Delfino. Mi piace così tanto che sto addirittura pensando di comprarla lo stesso, anche di taglia inferiore, pur di averla, anche senza poterla indossare…

        • ladyoscar40anni

          Pure io vorrei quella maglietta, difficilissima da trovare, insieme ad una felpa. Altrimenti, c’è sempre Redbubble.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.