La Corte della Rosa

Sono decenni che Lady Oscar ispira la mia vita in tanti modi, e a questo personaggio e alla sua storia fantastica ho dedicato, dedico e dedicherò tante attività e progetti, tra passione e lavoro.
Ho dato a tutto questo il nome de La Corte della Rosa.
Il primo progetto della Corte della Rosa è questo sito, che continuerò ad aggiornare possibilmente ogni giorno, con articoli e approfondimenti su tutto quello che fa parte del mondo di Oscar: la mia bionda preferita mi ha accompagnata in tutta la mia vita on line, con tante pagine dedicate a lei, e su di lei c’è sempre qualcosa da dire, tra recensioni, anniversari, news, disanime, zingarate e tanto altro. Un sito che vuole essere sia un luogo di studio ma con svago, un luogo di passione e di approfondimento, in onore di quella che è per me l’eroina di riferimento.
Il secondo progetto della Corte della Rosa sono le grafiche, composizioni fatte con vari programmi di toni vari, tra il serio e il faceto, e se riesco prima o poi anche dei disegni con la tavoletta. C’è in alto nel menu una sezione a parte.
Il terzo progetto sono presentazioni e video on line, sia creativi, sia per costruire un’attività da influencer nerd incentrata sul personaggio di Oscar e non solo. Il mio canale Youtube è @elenabastet68