Lavori miei in tema,  Oscar ed io

A Bolzano nel segno di Oscar

L’inizio di questo week-end al Festival dei Sogni e del Fumetto a Bolzano non è stato felice, perché ho dovuto, con molta rabbia, rimandare la partenza da venerdì pomeriggio, perdendo la prima cena tutti insieme, a sabato mattina.
Ma poi sono stati due giorni indimenticabili. Sorrisi, baci, abbracci, considerazione, incontri, belle parole, giri insieme, pappe buonissime offerte (ah, i meravigliosi canerderli!), la gioia negli occhi di chi incontravo, l’ennesima testimonianza di quanto Oscar sia amata: tutto splendido.
Ringrazio Ivan Passamani per avermi proposta come ospite, Valeria Nicolo e Ilenia per l’accoglienza e la pazienza, Rosi Dotti e Ale Rega per la considerazione, Fabrizio Ferrario per le buone notizie (tranne una, triste, ma non riguarda la nostra Oscar ma una comune conoscenza), la grande Guiomar Serina, Paola Fiorentino, Marco Albiero anche se aveva finito le immagini di Oscar (scherzo), Francesca Ferragina, interlocutrice con me nella conferenza, e tutti gli altri che ho incrociato, tanti, tantissimi, con un pensiero particolare a chi ha preso i miei libri.
Va da sé che questo è il primo post che dedico a questo evento, qui ci sono le foto fatte da altri a me e ad altre cose inerenti Oscar.

Lady Kurimi e Ale nei panni di Oscar e André

Oscar fa autografi

Oscar, André e Marco Albiero

Oscar, André e Guiomar Serina

Lady Kurimi con i miei libri

Guiomar Serina e la sottoscritta

Io con Guiomar Serina, Ivan Passamani e Paola Fiorentini

Due miti si incontrano…

La mia conferenza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.