Fanfiction

Fanfiction: Persa in Oscar

Alzi la mano chi di noi fan non avrebbe mai voluto cambiare il finale di Lady Oscar! Certo, una sua coerenza ce l’ha, ma tutti noi sono decenni che sogniamo esiti alternativi.
Ed ecco quindi Perso in Oscar,  una storia ispirata a Il sogno della regina in rosso, basato pare su fatti reale, alla miniserie Il romanzo di Amanda, in originale Lost in Austen e ai simpatici libri dell’amico Fausto Avaro sul nerd catapultato nel mondo dei robottoni di Go Nagai. Qui c’è una nerd nel mondo di Oscar, che proverà a salvare Oscar e André, con vari riferimenti alla cultura in tema, non ultimo Doctor Who.
Buona lettura, e ringrazio tutti coloro che l’hanno apprezzato su EFP e la apprezzeranno, e Rosi Dotti per avermi consentito di usare la sua foto.
Buona lettura.

2 Comments

  • Antonella

    Elena ! Ho già lasciato commenti sulla storia sul sito efp , ribadisco storia fantastica e chissà se e quando andrò a Parigi mi capiterà la stessa cosa che è capitata a Caterina da Lucca, magari 🤣🤣🤣grazie per le tue fanfiction i finali belli scaldano il cuore . Un abbraccio🥰

  • Damiana

    MERAVIGLIOSOOOOOO!Letto tutto d’un fiato!!! Complimenti davvero un’idea fantastica, divertente e tenero allo stesso tempo! Sei mitica. Grazie, davvero, di cuore!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.