Lavori miei in tema,  News

Ricapitoliamo le prossime cose con Oscar

Ricapitoliamo i prossimi eventi con la nostra bionda preferita, altrimenti conosciuta come Oscar François de Jarjayes.

Domani e dopodomani, a Casale Comics ci sarà Marco Albiero con le sue fanart anche in tema Lady Oscar, per chi è in giro sono da non perdere, e non escludo che non ci possa essere anche altro sulla nostra amata Rosa di Versailles.

Domani e dopodomani sono i grandi giorni per l’evento a Milano da Yamato shop, dove parteciperò anch’io, con la presenza della mitica Cinzia de Carolis.

Ecco alcune immagini trovate sui social della mostra organizzata da Yamato a Cremona su Oscar, che verrà presentata anche a Milano, a Brescia e se non ho capito male anche a Bolzano nei mesi prossimi.

Dal 2 al 4 giugno ci sarà Brescia Comics, al meraviglioso castello, con la mostra su Oscar e la presenza domenica di Rosi Dotti e del suo Ale nei panni di Oscar e André. Potrei esserci.

L’11 giugno torna CBComix a Cinisello, e Oscar ci sarà e porterò qualcosa anch’io!

Il 18 giugno sarà la volta di Manerbio Nerd, rinviata per maltempo e potrei essere anche qui.

Questo week-end ci sarà a Villarbasse un bell’evento dedicato ad Harry Potter, con anche un piccolo spazio su Oscar e…

E che c’entra Harry Potter mi si dirà? C’entra, c’entra, perché in questa occasione verrà presentata una mostra qui a Torino su Lady Oscar!

Interessati? Ecco la locandina in formato pdf, il bando, il modulo di iscrizione e il modulo dettagliato.

Segnalo inoltre il libro di Laura Luzi in tema Oscar già uscito per Weird Book (lo si può acquistare qui) e a fine giugno in uscita per Anguana la mia novellizzazione.

One Comment

  • Serena

    Io andrò domenica da Yamato, sperando che non ci sia il delirio totale perchè onestamente non me la sento di fare una lunga coda magari sotto al sole 🙁 non so cosa si aspettino ma ho il sentore che ci sarà una marea di gente

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.