Fanfiction

Fanfiction: L’amica ritrovata

Con un po’ di ritardo ecco una storia dedicata al 230° anniversario della morte di Maria Antonietta sul patibolo, in cui metto insieme un po’ di momenti persi e di ricordi del suo rapporto con Oscar.
Ovviamente i toni non sono allegri e c’è anche un po’ di paranormale, giusto per dare un po’ di speranza. Con questa storia completo una serie di fanfiction che ho scritto tra fine 2022 e oggi e che daranno vita al secondo volume de Le Storie della Rosa.
Buona lettura

2 Comments

  • Ilaria

    Cara Elena,
    sì, cara, benché siamo due estranee, unite però da una medesima passione che ti rende cara al mio cuore.
    Da un po’ ho scoperto il tuo sito, e volevo ringraziarti per il tuo immenso, costante, appassionato lavoro. Non c’è niente che riguardi Oscar che ti sfugga e visitare il tuo sito è per me garanzia di aggiornamento in tempo reale. Vorrei dirti tante cose, ma mi limito a lasciarti un veloce pensiero sulla tua ultima ff. La trovo toccante, piena di rispetto per i sentimenti, le scelte e la natura dei personaggi. Ovunque vada l’anima, dopo la morte, quello che tu hai immaginato è commovente.
    Chiudo esprimendoti la mia più profonda ammirazione per la capacità e la determinazione con le quali hai saputo trasformare il tuo amore totale e assoluto – nel quale mi rispecchio pienamente – per queste creature che realmente vivono in noi, nell’occupazione della tua vita.
    Grazie.
    Ilaria

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.