Anime

Tolgono Lady Oscar al mattino!

Da lunedì prossimo Lady Oscar sparisce dalla fascia di programmazione delle 8 e 10, ufficialmente per bassi ascolti dovuti alle troppe repliche, certo che se al suo posto non mettessero il trito e ritrito anche se simpatico Heidi ci sarebbe da crederci quasi.
Mi tocca rimettere in auge i dvd o gli episodi che ho scaricato dal web per fare i video musicali, oltretutto mi ero resa conto che erano più di 15 anni che non facevo un rewatch completo della serie.
Dato che ho l’indole di Fox Mulder, mi sa che qualche motivazione  ben diversa dietro c’è: forse la notizia che i diritti per Oscar sono in mano a Boing c’entra eccome, così come invogliare all’acquisto della prossima uscita dei Blu Ray e dei DVD per Yamato video. Poi, dato che la condizione posta pare da Yamato era no alle censure, forse si temono malumori dal Moige o dalle femministe isteriche pronte a bollare l’adorabile André come molestatore.
Io continuo con la mia Guida non ufficiale, i rewatch e mille altre cose. E cambiate orario per gli anime vintage, che piacciono agli adulti!