Anime,  Fandom,  Lavori miei in tema

Continuo a lavorare su Lady Oscar!

Alzarmi presto per vedere Lady Oscar con in braccio Felix era diventata una piacevole routine, del resto ormai ho capito che ci sono belle storie destinate ad accompagnarci per tutta la vita, anche se diventiamo adulti, cinici, scafati e pensiamo che certe cose, tipo gli amori eterni come quello di Oscar e André, non avvengano mai nella vita.
D’altro canto, è da anni che snobbo la televisione, mi spiace che interrompano così la serie (e non mi bevo la cucca dei bassi ascolti…) ma continuerò a portare avanti la mia passione, visto che ormai siamo vicini al quarantennale.
Intanto, c’è questo blog da portare avanti, con vari post settimanali, ed è quello che sta ottenendo maggiori successi, per cui l’interesse c’è sempre.
Poi c’è la guida non ufficiale che uscirà per Anguana per il quarantennale, molto diversa e più ampia dai due libri che ho fatto uscire anni fa per Seneca e Anguana. E mi sa che tornerò ogni tot anni su questo personaggio, perché ci sono sempre novità.
Inoltre, ci sono le fanfiction, sia quelle dove Oscar e André fanno i ricci che i cross over, le angst e quelle tipo romanzi, che stanno piacendo, sono proprio felice di aver riscoperto questa vena creativa che in passato avevo sfogato soprattutto su The X-Files Buffy. Del resto, la storia tra Oscar e André è la madre di tutte le storie d’amore, la più bella, la più struggente, la più ingiusta, la più indimenticabile di tutte, e ci sarà sempre qualcosa da scrivere su di loro, lo so per certo.
C’è il progetto di fare un’associazione culturale in tema, il giorno in cui spariranno balzelli e restrizioni mi attiverò per farla. E ovviamente di Oscar non posso non parlare nel saggio sulle guerriere per Yume che sarà uno dei miei prossimi progetti di scrittura.
Del resto, certe storie appunto sono destinate a farci sognare per sempre.