Oscar e André,  Oscar ed io

Il giorno di André: Una lettera ad un amico

Caro André,
mi stacco un po’ dallo stile di questo blog, scrivendoti una lettera, forse la prima di una serie per te e la tua amata Oscar, ricordando di quando tenevo un diario da ragazzina rivolgendomi a lei.
Allora, oggi sono 269 candeline per te, eternamente giovane, eternamente bello, eternamente coraggioso, eternamente eroe. Il migliore di tutti, lo dico da otaku e nerd che si nutre da decenni con tante belle storie, ma che non ne ha trovata un’altra, in anni, che mi abbia preso come quella tua e della tua adorata.

Fate parte della mia vita da talmente tanto tempo che ormai siete nel novero degli affetti più cari, avrei tante cose da raccontarti a questo proposito, ma mi sa che tu ed Oscar le sapete già.
Tu sei fatto della materia di cui sono fatti i sogni, io non ti percepisco come una figura irreale, ma come una persona vera, ho pianto per te, ho riso con te, ho sognato con te, e ci tengo a dirti che ti ritengo l’incarnazione dell’uomo ideale, molto più del superato Principe azzurro, a te nessuna sciacquetta che si crede Biancaneve ti manderà mai in soffitta.

Tu sei amore, dolcezza, tenerezza, coraggio, dedizione, affetto, supporto, sensualità, amicizia, conforto, stimolo, per Oscar e anche per tutte noi.
Per cui tanti auguri, continuerò a scrivere, a fare grafiche, a fare video su di te per sempre. Perché gli esseri come te ti fanno guardare l’eternità, siete leggenda e siete eroi, non svanite mai.
Auguri allora e spero che la tua Oscar non sia troppo gelosa per le mie parole. Lei, del resto, è con te da sempre e per sempre.

Elena Bastet

Sei nella mia anima

Il video che ti ho dedicato

Il mio collage in tuo onore

E tu sei per sempre qui con lei…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.