News

Oscar in TV a settembre

Arriva l’autunno, le foglie si ingialliscono, le zanzare (si spera) spariscono e la nostra adorata Lady Oscar torna in televisione.
Da sabato, per ogni sabato per circa cinque mesi salvo accelerazioni in altri giorni, dalle 8 e 40 in poi, torna su Italia 1, nella versione rimasterizzata, sperando che non rompano di nuovo con gli scarsi ascolti, la sigla che non piace, il Moige scandalizzato da un bacio non consensuale (cosa avrei fatto io ad André…), le puntate che non sono adatte a quella fascia oraria.

In parallelo, Sky propone per tutto il mese di settembre un canale tutto dedicato agli anime classici e ovviamente la nostra Lady la fa da padrona.

Che dire? Buona visione per chi lo vede per la prima volta, e buone rivisioni per noi che lo rivediamo per l’ennesima volta, con lo stesso entusiasmo di prima. Perché ormai è chiaro che ci sono poche costanti nella vita, e Oscar è una di queste,  un capolavoro che trascende le generazioni come ha ricordato il produttore Shunzo Kato.

One Comment

  • Serena

    Il bacio non consensuale… ma per favore, andassero a fare le pulci a tutte le trasmissioni oscene (in tutti i sensi) che non mancano di certo sui nostri palinsesti. Semmai, visto che la serie è visibile in streaming non so quanti la guardino infarcita di pubblicità e per giunta di sabato mattina presto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.