News

Oscar torna a Collisioni

Venerdì 30 giugno arriva il primo evento legato al festival agrirock delle Langhe piemontesi Collisioni: la serata dedicata alle sigle dei cartoni animati degli anni Ottata e Novanta, nel cortile del Castello di Barolo.
Non ci saranno solo le sigle, ma anche interventi in cui si racconteranno i momenti cult delle serie anime, come le trasformazioni di Creamy e Dragonball, le battaglie di Goldrake e Jeeg, la storia di Candy e Terence e ovviamente il bacio di Oscar e André.
Un modo per rivivere l’infanzia anni Ottanta, tra merendine, Commodore 64, giochi in cortile, e si aggiungeranno degustazioni di vini del territorio, formaggi, aperitivo, dalle 20 in poi. A gestire la parte musicale saranno i Tuttafuffa, ma ci sarà un ospite d’eccezione: Clara Serina, la voce dei Cavalieri del Re e della sigla della nostra Oscar!
Non è la prima volta che a Collisioni si parla di Oscar e c’è Clara Serina: nel 2010 in tanti ricordano l’incontro a Novello con Riyoko Ikeda a cui partecipò anche lei. Una bella occasione questa serata, che costa dieci euro. Per partecipare, bisogna mandare una mail a  prenotazioni @collisioni.it 

Clara Serina a Collisioni nel 2010 con la sensei Ikeda.

Due video mitici

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.