Lavori miei in tema,  News

A tavola con Oscar per Comics Gear

L’estate ormai impazza, ma continuano gli appuntamenti ogni venerdì in tema Oscar con Comics Gear: domani, 22 luglio, data non lieta per me perché sono tre anni che mi ha lasciata il mio adorato gatto Eusebio, parlerò con altri ospiti di un argomento da leccarsi i baffi, la pappa a Versailles, cioè come mangiavano all’epoca.

Ma ecco l’annuncio ufficiale: Grande festa alla corte di Francia. Sì, ma che si mangia? Questo weekend ci addenteremo nelle dispense di Versailles per sfamare il popolo ma soprattutto la vostra curiosità. Comics Gear vi porterà in un viaggio sensoriale degno di una finale di Masterchef. Venerdì pesce? Macché! Venerdì Comics Gear! In contemporanea su Facebook (fb.me/comicsgear), Youtube (youtube.com/comicsgear) e Twitch (twitch.tv/comicsgear).

Ecco l’immagine della serata con un disegno di Laura Luzi, con André in versione cuoco (ha tutte le cose giuste quest’uomo…)

Ed ecco un altro annuncio

“Un rosé è un rosé, anche se esso sia Champagne o prosecco. Un rosé non sarà mai un whisky, Oscar!” Mentre il popolo ha fame, a Versailles si mangia e beve come se non ci fosse un domani (e in effetti…). Ma che si mangia? Ce lo svela il grande Chef Oji San questo Venerdì a ComicsGear! In contemporanea su Facebook (fb.me/comicsgear), Youtube (youtube.com/comicsgear) e Twitch (twitch.tv/comicsgear). Un mese con Lady Oscar, 4° appuntamento!

E un’altra immagine

Ed ecco il video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.