News

Oscar torna a Comics Gear

Gli amici di Comics Gear tornano a parlare di Lady Oscar domani alle 19, ma non con me, impegnata fino a domenica nella mostra Una rosa a Torino: loro ospite sarà Laura Luzi, autrice di Lady Oscar il vento della Rivoluzione, il secondo libro dopo il mio uscito in meno di un anno in tema.
Ecco il comunicato stampa della serata: la storia la conosciamo tutti, ma la storia dietro alla creazione in Giappone e all’arrivo di Lady Oscar in Italia un po’ meno. Perché cambiò il regista? Perché la prima volta non vennero trasmesse le ultime puntate? Perché la sigla dei Cavalieri del Re era diversa all’inizio della prima messa in onda? A Comics Gear, dopo aver sfatato nella scorsa puntata fior fior di leggende urbane sul Giappone, parleremo di cose poco note delle Rose di Versailles. E lo facciamo grazie alla nostra amica Laura Luzi questo Venerdì alle ore 19, su Facebook (fb.me/comicsgear) e Youtube (youtube.com/comicsgear).

KODAK Digital Still Camera

Recupererò questa diretta in differita, sperando di tornare quanto prima anch’io a Comics Gear, a parlare dei miei libri presenti e futuri (eh sì, ne arriveranno presto altri) e di come è andata la mostra. E presto arriveranno dei nuovi video in tema sul mio canale Youtube….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.