Lavori miei in tema,  Oscar ed io

Soddisfazioni d’autunno con Oscar

Ormai è partito il conto alla rovescia per San Donà Comics, dove ci sarà una tavola rotonda su Oscar a cui parteciperò anch’io, sperando che non ci siano intoppi di natura tecnica.
In parallelo, la Rosa di Versailles continua a darmi soddisfazioni, più di ogni altra passione o interesse che ho avuto e ho nella mia vita e per questo motivo ho deciso di occuparmene in maniera sempre più esclusiva e approfondita, non ignorando altre cose (gli altri anime e manga anni Settanta ed Ottanta sono e restano d’impatto) ma seguendo innanzitutto Oscar e tutto quello che mi suggerisce.
Mentre attendo la copia di prova per autorizzare la stampa e la distribuzione della fanzine di ottobre, che ha come argomenti la morte di Maria Antonietta e il successo di Oscar in Italia, ci sono altre cose da segnalare.
La mostra Una Rosa a Torino tornerà a luglio del prossimo anno all’Hotel Adalesia, sempre organizzata da BM srl, prima farò anche altre cosette per loro, ma ho avuto un bel riconoscimento, con anche un encomio a sorpresa che mi ha commossa, e spazio durante il loro recente evento Full Art Tattoo.

KODAK Digital Still Camera

KODAK Digital Still Camera

KODAK Digital Still Camera

KODAK Digital Still Camera

Ecco una foto mia scattata da Laura Luzi al bellissimo Festival dei Sogni e del Fumetto di Bolzano. Un altro momento magico e che mi ha dato molto, sono con Ivan Passamani, grazie a cui sono stata invitata.

Ed eccomi a cena con alcune delle persone fantastiche che c’erano a Bolzano, a gustare canederli,  birra e taglieri!

Non sono solo io ad amare questo personaggio senza tempo, e meno male! Che bello vedere le immagini del raduno del gruppo Facebook Lady Oscar e André Grandier un amore senza fine a Bologna. Un giorno riuscirò ad esserci anch’io, promesso.

Che bello sapere che a Lucca Comics il 4 novembre ci sarà di nuovo un raduno a tema Lady Oscar. Io ci sarò, forse in cosplay.

Vedere i miei libri nelle librerie di appassionate e appassionati altrui fa sempre piacere…

E per finire, ecco la cosa più bella di questi giorni.
Da tempo Simona Sau ha messo su un canale Youtube tutto su Lady Oscar e mi ha fatto l’onore di dedicare un video al mio impegno in tal senso, davvero commovente ed emozionante. Davvero, non ho parole.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.