Cosplay,  Doppiatori,  Lavori miei in tema,  News

Con Oscar a Donà Fumetto

Sabato 7 e domenica 8 ottobre a San Donà sul Piave, in provincia di Venezia, torna San Donà Fumetto, evento su comics e cultura nerd e otaku. Quest’anno si parlerà di Lady Oscar, ci saranno in vendita dei gadget anche artigianali, come quelli di Yvonne Vian e domenica ci sarà un focus dedicato con una conferenza domenica mattina.
Parteciperanno Rosi Dotti, alias Lady Kurimi, con il suo Ale, André, la grande, unica, sola Cinzia de Carolis e anche la sottoscritta che ha avuto l’onore di essere invitata, sperando che non ci siano altri intoppi con i treni che quest’anno è già successo di tutto. Rosi sarà giurata anche della gara cosplay di domenica pomeriggio, mentre dopo pranzo ci sarà anche una conferenza con Cinzia de Carolis e il figlio Lorenzo Crisci.
Questa è la pagina Facebook dell’evento, per chi c’è ci si vede allora là, credo che sarà una cosa molto bella, del resto con la nostra Oscar di mezzo non può essere altrimenti.
Inoltre, all’interno della fiera ci sarà anche la mostra Anime ladies, con illustrazioni di Marco Albiero e non manca la nostra Oscar. Qui sotto c’è il programma completo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.