50 anni di Versailles no Bara,  News,  Oscar ed io

Un evento virtuale su Lady Oscar

Per commemorare in maniera degna la data fatidica del 14 luglio, ci sarà un altro evento virtuale su Oscar  a cui sono onorata di partecipare come una delle massime esperte italiane in tema, e la definizione non è mia.
Ecco il comunicato dell’evento:

In occasione del Cinquantesimo anniversario del Manga e del quarantesimo anniversario dell’arrivo in Italia dell’anime “Lady Oscar”, è stata allestita l’installazione “Lady Oscar – The Roses of Versailles”. Durante questo evento sarà inaugurata nella sua sede definitiva.
http://maps.secondlife.com/secondlife/Osteria/10/94/3602
– ore 21.30 IT Time (00.30 p.m. SL Time): Incontro live con diretta streaming insieme ad Elena Romanello aka Elena Bastet, una delle maggiori esperte italiane sull’argomento “Lady Oscar”.
– a seguire un dj-set speciale di Italian Cartoons Club, con sigle italiani e internazionali e brani dalla colonna sonora di Lady Oscar, più i bis soliti…
http://maps.secondlife.com/secondlife/Osteria/10/94/3602
L’evento è raggiungibile da questa pagina Facebook.
Durante questo evento di domani sera, illustrerò alcune curiosità in tema partendo da una presentazione con slide inserita nell’installazione, risponderò alle domande su Oscar degli utenti e poi ci saranno varie musiche in tema. Vi aspetto numerosi.
Qui sotto potrete vedere la diretta su Youtube

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.