Fandom

4 anni di Lady Oscar & André Grandier un amore senza fine

Quattro anni fa nasceva su Facebook il gruppo Lady Oscar & André Grandier un amore senza fine Endless love. Ecco come una delle sue fondatrici, Stefania Ghersina, racconta l’avvio di questa bella avventura.

Sono trascorsi 4 anni.
6 marzo 2020 – 6 marzo 2024
Una vera scommessa fondare un nuovo gruppo a tema Lady Oscar in mezzo a tanti.
Siamo partite così Monica Fabbri , Katia Tumbarello ed io, per un viaggio come in una piccola barca in pieno oceano dove ci ha raggiunto anche Alessandra Tixi.
Non doveva essere il solito gruppo e piano piano abbiamo costruito la nostra identità distinguendoci ed imitati da molti altri.
Nel tempo lo Staff è cambiato ed a questo magnifico viaggio continuato con Katia che ogni mattina vi da il buongiorno e presenta il programma, si sono aggiunte Angelica Gasparini la nostra Editor di tutti i fascicoli, allegati e calendari, fanwriter e curatrice di Anime e parole, Elisabetta Scandroglio fanwriter e dolcezza quotidiana con Elyrics, coopruduttrice dell’Almanacco con Manuela Comelli fanwriter e curatrice di Mangami l’Anime e Dialoghi a confronto con Giulia Gridi fanwriter OOC, nostra moderatrice d’oltralpe ed Alessia Capretti cooredattrice per tutti i fascicoli dell’Anime e delicatezza con Anima dell’Anime, veri vulcani di idee ed iniziative.
Non posso che ringraziarle tutte dal profondo del cuore per essere qui oggi …. ma soprattutto grazie a voi tutte Anime che quotidianamente condividete con noi questa magnifica passione.
Il nostro desiderio? Non fermarci!
E dunque
BUON COMPLEANNO
ENDLESSLOVE ❤️
 
Che dire? Io allora non c’ero ancora, sono arrivata oltre un anno dopo, sull’onda del rinnovato interesse per Oscar e anche del desiderio di reinventarmi dopo un periodo di rifiuto per i social. Che dire? Sono rinata grazie ad Oscar, come ho avuto modo di ripetere varie volte in questo sito, ma in questa mia rinascita hanno avuto molto peso le amicizie che mi sono fatta nell’ambiente, grazie a questo gruppo, dove ho capito che le passioni sono per sempre.
Ecco un po’ di iniziative di questo gruppo, per cui io curo ogni martedì una rubrica di articoli sulla Versailles di Oscar tra realtà e fantasia.
Il banner del gruppo, da un’immagine della bravissima Kodemari
Come appare la pagina su Facebook quando si accede al gruppo
Del gruppo ho avuto modo di incontrare già alcune persone, come Monica Fabbri e Elisabetta Scandroglio. Eccole all’incontro con la mitica Cinzia de Carolis da Yamato shop lo scorso maggio.
KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera

Ecco il collage di Silvia Doria per questo compleanno e un video.

Il 18 maggio ci sarà un raduno del gruppo a Milano, io ci dovrei essere e promette di essere molto bello, anche perché dovrebbe coincidere… con altre cose importanti in tema!

Che dire se non grazie di esserci? Ecco il mio tributo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.