News

C’è stato anche questo su Oscar

Mentre procede la mostra Una rosa a Torino all’Hotel Adalesia in via XX Settembre 7/a, ci sono stati altri due eventi in tema con la nostra Oscar, oltre a tutti gli omaggi sui social in occasione dei giorni di luglio.
Giovedì 13 luglio c’è stato il concerto a Barolo di Clara Serina, che avrebbe dovuto esserci il 30 giugno ma era stato rinviato causa maltempo.

Venerdì 14 luglio, presso il circolo glbt Casa Arcobaleno di Torino in via Lanino, a partire dalle 21, c’è stata una serata nerd all’insegna di Lady Oscar, celebrata con giochi di società, guardando sempre alla nostra beniamina come icona gay e trans. Io sono assolutamente contraria a questa visione di Oscar e non ho molta stima del molto glbt, preso da battaglie oziose come l’egoistica omogenitorialità che porta  all’utero in affitto (orrore e raccapriccio) e l’identità di genere (in Oscar è tutto molto chiaro, a cominciare dal discorso di André ed Oscar sulla rosa e il lillà, se nasci di un sesso resti per sempre quello…), tra l’altro continuano a non capire che l’unico personaggio gay è Rosalie. Ma segnalo lo stesso questo evento. Ma all’Adalesia siamo più bravi e non solo lì.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.