Lavori miei in tema,  Oscar ed io,  Rassegna stampa

Con Oscar sempre…

Stamattina c’è stata qui a Torino l’edizione di gennaio de Il Libro ritrovato, e ho trovato, se mi si perdona questo gioco di parole, due libri sull’epoca della nostra Oscar, uno di resoconti di prima mano e l’altro sui libelli e la letteratura licenziosa, che mi saranno senz’altro utili per i miei scritti presenti e futuri.
Certo, perché la nostra bionda preferita è ormai un punto fermo, dopo essere rimasta latente nella mia vita per anni come una sorta di nume tutelare, e sono felice di aver ritrovato in pieno questa passione, che mi ha aiutata in un momento molto difficile, aiutandomi a ritrovare creatività, serenità e nuovi spunti per la mia vita.
Ecco un po’ di testimonianze della presenza di sempre di Oscar nella mia vita in questi anni, il micio rosso e bianco è il mio adorato Eusebio…

KODAK Digital Still Camera

KODAK Digital Still Camera

KODAK Digital Still Camera

KODAK Digital Still Camera

KODAK Digital Still Camera

L’anno è comunque è iniziato con un articolo per Plusnews.it in cui ho detto di nuovo la mia sull’annosa questione di Oscar icona gender…. Qui c’è l’articolo.

E comunque Oscar è ormai parte delle vite di tanti di noi, basti vedere queste foto di locali in giro per la nostra penisola..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.