Doppiatori,  News,  Remake

News su Oscar!

E’ proprio vero, c’è sempre qualcosa di nuovo da scrivere sulla nostra Oscar! Oggi abbiamo un compleanno in ritardo da segnalare e uno scoop!!!
Intanto mi scuso per non aver fatto ieri gli auguri a Oliviero Dinelli, noto oggi per essere la voce tra gli altri di Mister Bean, ma amato dai fan degli anime come seconda voce di Rigel nel ridoppiaggio di Goldrake, come Stear da adulto in Candy Candy e in Oscar ha dato l’anima a due personaggi non proprio amati da noi fan, Nicholas de La Motte e Bernard Chatelet, colui che priva André dell’occhio e manco paga. Comunque auguri, perché è stato bravo a caratterizzarli.

Ed ecco lo scoop: Deborah Davies, show runner della discussa serie su Maria Antonietta, inserirà il personaggio di Oscar nelle prossime stagioni del serial. Infatti, è rimasta folgorata dalla lettura del manga di Riyoko Ikeda, finalmente uscito anche in inglese, ed ha deciso di portare questo personaggio unico sullo schermo. A quanto pare, non comparirà solo Oscar, ma anche il generale de Jarjayes suo padre e André, ma la signora Davies ha lasciato intuire che vorrebbe unire la nostra bionda preferita al personaggio reale del conte de Jarjayes che tentò di far fuggire Maria Antonietta dalla Conciergerie, e quindi ci sono buone probabilità che non muoia durante la presa della Bastiglia.
Ovviamente, è attesissimo il volto dell’interprete: purtroppo, a malincuore, Emma Watson, l’indimenticabile Hermione Granger della serie di Harry Potter e la Bella dal vivo disneyana, e Jennifer Lawrence, Katniss nella saga di Hunger Games, non possono partecipare per impegni pregressi alla serie. Si stanno facendo i nomi di Sophia Lillis, al momento nelle sale con Dungeons & Dragons, di Maya Hawke, figlia di Uma Thurman, indicata in passato perfetta per il ruolo di Oscar, e di Ethan Hawke, già vista in Stranger things, e della celeberrima Emilia Clarke, Daenrys in Game of Thrones, poco attirata dai risvolti tragici della vicenda dopo essere già morta nella famosa serie fantasy. Ma si parla anche di Milly Alcock, Rhaenyra da giovane in House of the dragon, di Morfydd Clark, Galadriel ne Gli anelli del potere ma soprattutto di Eleanor Tomlinson, già vista in Poldark. Che dire? Attendiamo notizie, ma pare che sarà la sensei Ikeda, che ha accolto con entusiasmo la proposta di Deborah Davies, a voler avere l’ultima parola…

Ehm… ovviamente in questo post c’è una notizia vera e c’è una notizia che è fantastico… SQUALO D’APRILE!!!!!
Inutile specificare quale, perché è abbastanza chiaro, e direi meno male. Io continuo a sperare in un live action sulla nostra Oscar fatto come dio comanda, possibilmente senza tavanate woke. 

2 Comments

  • Serena

    Sei sicura che non sia un pesce d’aprile? Una notizia così proprio oggi… ci sono fonti attendibili? Non ho trovato niente in rete.

    • ladyoscar40anni

      Beh diciamo che questo post è per metà autentico… e per l’altra metà c’era uno squalo che mi inseguiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.