Cosplay,  Lavori miei in tema,  News

Oscar torna a CB Comix

Domenica 11 giugno, cioè dopodomani, torna a Cinisello Balsamo CB Comix, organizzato tra gli altri da Sabrina Sala e si torna a parlare della nostra meravigliosa Oscar.
Infatti la manifestazione torna ad omaggiare la rosa di Francia con uno spazio a lei dedicato! Nella Sala delle Rose, lo spazio interno,  illustrazioni e tavole in mostra con la personale di Sabrina Sala Semplicemente Oscar, mentre  Rosi Dotti e Alessandro Rega vestiranno i panni di Lady Oscar e André Grandier per un’intervista che ci svelerà cosa si nasconde dietro tanta passione e attenzione per il cosplay a cui seguirà poi il dibattito Lady Oscar… e poi? per parlare del mondo delle Fanart e Fanfiction, con la partecipazione di alcune delle sue protagoniste! Tutto questo dalle 14 e 30.
E ci sarà anche la sottoscritta, sempre che trovi la strada. Parteciperà anche Silvia Stucchi, che domenica mattina alle 11, nell’ambito della fiera del Libro promossa da Maremagnun a Milano ogni seconda domenica del mese, terrà anche la conferenza Raccontare per immagini, da Diabolik a Lady Oscar, con Aldo Dalla Vecchia, nel dehor di Panino giusto in piazza Diaz 6.
Questa è la pagina Facebook dell’evento e questo il sito della manifestazione. Ed ecco un po’ di foto dell’edizione dell’anno scorso.

Ed ecco i banner di quest’anno, in attesa delle mie foto!!

One Comment

  • Serena

    Ciao! Ti avevo mandato qualche dritta per arrivare a Cinisello con i mezzi sotto il video di ieri di Youtube ma non vedo più il commento. Non so se per qualche motivo Youtube me l’ha eliminato, non c’erano parolacce 🙁

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.