Fandom,  I Giocolieri delle Stelle,  Lavori miei in tema,  Oscar ed io

Con Oscar e i Giocolieri il 14 luglio

Giusto un anno fa, durante la diretta di Comics Gear con Massimo Rossi, ad un certo punto Luciano Costarelli ha detto Ma chi l’avrebbe mai detto che dopo quarant’anni saremmo stati ancora qui a parlare di Lady Oscar?
Ovviamente, la vita si scopre vivendo, ma certe passioni sono per sempre, e capisci la loro importanza quando le vedi riflesse negli occhi degli altri e quando capisci quanto siano importanti per la tua vita e cosa sei diventata.
Ecco un po’ di foto con me del 14 luglio alla mostra Una Rosa a Torino con i Giocolieri delle Stelle, per festeggiare degnamente il quarantesimo anniversario di un ricordo per sempre nel mio cuore.

One Comment

  • Rita Fasoli

    Bellissimo momento è stato quando ci siamo ritrovati tutti nella sala conferenza a proiettare il nostro fan film Un’accoglienza squisita che dire con Elena ed Antonella grandissimo evento ed ottime padrone di casa! Ma mi sono sentita come in famiglia, è stata un’esperienza unica ricordando Lady Oscar che ci accomuna e ci fa sognare sempre col passare del tempo! ❤️

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.