Fandom,  Oscar ed io

Tre anni di Lady Oscar e André Grandier un amore senza fine

41 anni fa stavo guardando Lady Oscar per la prima volta, una passione a prima vista che mi ha accompagnata fino ad adesso, come una presenza costante della mia vita, ispirandomi in tanti momenti.
Nella mia vita sono cambiate tante cose, l’avvento di Internet e dei social ha aperto nuove strade e possibilità, soprattutto per le proprie passioni, Oscar in testa. Sono entrata in Facebook con un altro profilo che ora tengo di riserva a fine 2008, negli anni ci sono stati alti e bassi, e devo dire che l’inizio del nuovo decennio mi stava davvero disgustando.
Nel 2021, sull’onda dell’entusiasmo per il cofanetto Encore sono tornata ad occuparmi di Oscar a tempo pieno, come quando ero ragazzina, ma con in più quattro decenni di esperienza e competenze acquisite, e ho trovato nella mia meravigliosa lady, eroina assoluta della mia generazione, una scintilla per ripartire e trovare nuovi spunti e attività. E ho incontrato il gruppo Facebook Lady Oscar e André Grandier un amore senza fine, di cui sono diventata un’esperta, cosa che mi lusinga molto.
Oggi questo gruppo compie tre anni e non mi resta che fare i miei migliori auguri a questo insieme di persone fantastiche che hanno cambiato la mia vita in meglio.  Perché mi ha fatto capire che non sono sola in questa passione, perché mi ha fatto capire quanto Oscar mi abbia dato e continui a darmi, perché ho conosciuto nuovi amici, per ora solo virtuali, comunque preziosi, perché mi ha fatto scoprire tante cose nuove sul mondo della Rosa di Versailles, perché ha stimolato la mia creatività, perché la mia bacheca su Facebook è arricchita da qualcosa di bello, stimolante, simpatico, appassionante. E scusate se è poco, era proprio quello di cui avevo bisogno e che cercavo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.