Cosplay,  Fandom

Due raduni cosplayer su Oscar

Le vacanze sono finite e sono arrivate le prime notizie sui nuovi eventi nerd dell’autunno, dove emergono anche due raduni cosplayer sulla nostra Oscar.
A Romics, dal 7 al 9 ottobre, ci sarà un incontro, su cui ancora non ci sono dettagli, con vari VIP che amano la nostra bionda preferita. Per ora non ci sono ancora dettagli, si parla del 9 ottobre intorno all’ora di pranzo, ma a seguire ci sarà un raduno di cosplayer in tema, organizzato dal Lady Oscar Italian Fan Club. Qui c’è l’evento Facebook.

La conferenza stampa di Lucca Comics & Games è prevista per il 9 settembre, ma c’è già la notizia del raduno cosplayer, con le fantastiche madrine Rosi Dotti e Letizia Cosplay, domenica 30 ottobre ore 12.00 presso il Giardino degli Osservanti (Blocco San Francesco – zona Lucca Est) . Non so se potrò esserci, temo molto di no, ma vedrò di parlare di questi eventi qui sul sito con il materiale che troverò on line, aggiornando man mano. L’evento cosplay è senz’altro una bella cosa, ma si poteva fare anche qualcosa in più, una bella conferenza, una mostra tra Italia e Giappone… anche se non è ancora detta l’ultima parola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.