Fandom,  News,  Oscar ed io

Il fandom di Oscar a Comics Gear

Cambio di giorno per  l’appuntamento con Comics Gear, che questa settimana, l’ultima per ora di questo viaggio in Lady Oscar, sarà domani sera alle 18 e 30, anziché venerdì, per ragioni tecniche.
Ma lasciamo la parola agli organizzatori:  ATTENZIONE! L’ultima puntata del mese di Lady Oscar sarà Giovedì e non Venerdì. Domani parleremo del fandom di Lady Oscar di tutto quello che ha originato negli appassionati sotto forma di gruppi, club, fanfic, illustrazioni, creatività e vi faremo vedere dei preziosi tesori di chi oltre a guardare questo meraviglioso cartone animato, ne ha voluto possedere fisicamente delle parti. Domani, in contemporanea su Facebook (fb.me/comicsgear), Youtube (youtube.com/comicsgear) e Twitch (twitch.tv/comicsgear). Un mese con Lady Oscar, ultimo appuntamento!

Ecco l’altro annuncio Nella quinta puntata del mese di Lady Oscar parleremo del cuore palpitante del fandom e mostreremo i nostri tesori più preziosi. Graditissimo ospite Cà Jervo e i suoi frammenty d’anime! OGGI alle 18:30 in contemporanea su questa pagina Facebook (fb.me/comicsgear), Youtube (youtube.com/comicsgear) e Twitch (twitch.tv/comicsgear). Un mese con Lady Oscar, ultimo appuntamento, non mancate!

Si parla di fandom, cioè di noi appassionati, che collezioniamo, creiamo, viviamo con Oscar, ormai in molti casi da quattro decenni. E, mentre arrivano nuovi aggiornamenti sul raduno di Lucca Comics & Games, mi tocca dire questo:  Ecco speriamo che sia l’occasione per iniziare a organizzarci come fandom anche fuori dai social. Così come ci sono, giustamente, tante belle iniziative reali e virtuali degli appassionati di Harry Potter, Tolkien, Star Wars, Star Trek, i super eroi Marvel, bisogna che ci sia qualcosa di fisso e che torna anche su Oscar. E che diamine!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.