50 anni di Versailles no Bara,  Anime,  Guida non ufficiale a Lady Oscar,  I fatti della Rivoluzione,  Lavori miei in tema,  Manga,  Oscar ed io,  Storia reale

Il luglio di Oscar, un mese insieme

E’ iniziato il mese di luglio, uno dei mesi canonici per noi fan di Oscar, perché ahinoi sappiamo tutti cosa succede dal 12 al 14, e ogni anno ce lo ricordiamo.
Questo mese sarà anche per me, ovviamente, all’insegna di questa passione rinnovata, ritrovata e sempre presente, con tante iniziative, con altri e mie personali.
Innanzitutto, ogni venerdì ci saranno gli incontri con Comics Gear, tutti in tema, con me e altre persone del fandom. Poi ho in mente di organizzare anch’io qualche diretta.

C’è La Leggenda di Lady Oscar da iniziare ad impaginare, ormai ci siamo, con anche una parte iconografica da aggiustare, e sarà una bella sfida, ho sempre adorato impaginare libri e riviste, e non l’ho mai fatto abbastanza, ma spero che diventi una delle mie attività principali d’ora in poi.
Ci sarà un numero speciale su luglio della brochure, il numero 3, con articoli e immagini, per riflettere su queste importanti date.
Ci saranno una serie di fanfiction, dal titolo collettivo di Lacrime nella pioggia (un omaggio ad un altro cult, anche se di genere completamente diverso, che compie gli anni quest’anno, Blade Runner), in cui racconterò alcuni missing moments, le reazioni di alcuni personaggi chiave alla dipartita di Oscar e André, oltre alle altre fanfic, le due da continuare, Persa in Oscar Tre, le one shot, e quasi sicuramente almeno una nuova serie in partenza.
E poi altre cose man mano, tra cui vari aggiornamenti a questo blog. Come si dice già? Stay tuned!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.