Musica,  News

Io sto con Clara!

Ieri la nostra Oscar era di tendenza sui social, non perché ci fossero notizie sul remake (uffa, ma quando arrivano?) ma perché a The Voice Senior, la trasmissione condotta da Antonella Clerici venerdì sera, è successa una cosa curiosa e se vogliamo non molto simpatica.
I giurati, tra cui Loredana Berté e due membri de I ricchi e i poveri sono chiamati ad esaminare dei concorrenti, gente non più giovanissima, che eseguono canzoni mentre loro sono girati: se si voltano, è perché apprezzano l’esibizione. Tra i partecipanti è stata presentata da Antonella Clerici una certa Clara, brasiliana, che ha cantato Garota de Ipanema, una canzone difficile sotto tutti i punti di vista e lontana dal nostro sentire e che non è piaciuta ai giurati, che sono stati anzi poco gentili.
A quel punto, la mitica Clerici, che ho imparato a stimare grazie a E’ quasi mezzogiorno ha fatto loro notare che avevano silurato nientemeno che Clara Serina, la voce dei Cavalieri del Re, che a quel punto ha cantato Lady Oscar, facendo capire ai giudici che avevano fatto una tampa, fischiata anche dal pubblico. Ma purtroppo la loro scelta è ormai definitiva, che serva loro a essere meno drastici nei loro giudizi.
Il pubblico anche a casa si è schierato tutto dalla parte di Clara, soprattutto noi appassionati, che continueremo a sostenerla: coraggio, Clara, non hai bisogno di questo per essere nei nostri cuori, e ti aspettiamo a cantare la versione italiana della canzone del remake.
In ogni caso è emerso che Antonella Clerici è una grande appassionata di Lady Oscar, del resto come look l’ha copiata non poco, a cominciare dalla pettinatura.

2 Comments

  • Serena

    Non guardo per principio questi reality perchè spesso i giudici sono gente che nella migliore delle ipotesi dovrebbe starsene a casa con la copertina sulle gambe. A parte i miseri resti dei Ricchi e Poveri e della Berté, gli altri chi cavolo sono?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.