Maria Antonietta,  News

La regina di Oscar è in Svizzera

No, non sto parlando di una realtà alternativa in cui Maria Antonietta  è riuscita a scappare e si è rifugiata in Svizzera (bella idea per una storia ucronica, magari una fanfiction), ma del fatto che da oggi al 25 novembre il Teatro Pitoeff di Ginevra ospita lo spettacolo Maria Antonietta l’ultima regina di Francia di Francesca Bruni.
Gli spettatori possono assistere alla storia della sovrana di Oscar, con tanto nella musica di sottofondo di un  brano di Kouji Magaino, in italiano con i sottotitoli in inglese e francese.
La stampa locale ha già accolto molto favorevolmente l’evento, mentre Francesca Bruni ha ricordato che non smetterà mai di documentarsi per questo suo lavoro, pur portando avanti altri progetti. Che dire? Vorrei essere a Ginevra, ma spero di avere l’occasione prima o poi di immergermi nel mondo di Maria Antonietta. In ogni caso, da un sondaggio fatto da Francesca Bruni sui social su come ci siamo appassionati all’ultima regina di Francia, la risposta prevalente è stata grazie a Oscar. Non potrebbe essere altrimenti…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.