Maria Antonietta,  News

La regina di Oscar torna in scena

Siamo in ottobre, tra un paio di settimane ricorderemo la regina Maria Antonietta, che se avesse ascoltato Oscar era meglio, ma intanto lei si appresta a rivivere di nuovo in scena in due nuove incarnazioni.
Dal 5 all’8 ottobre al Teatro 7 Off di Roma torna lo spettacolo di Francesca Bruni Maria Antonietta l’ultima regina di Francia: ne avevo già parlato qui, ed è bello che torni in scena, anche perché da quello che si vede è davvero molto bello e c’è pure la colonna sonora di Oscar in sottofondo. Purtroppo non riesco ad andare a vederlo nemmeno questa volta, ma spero in qualche modo di riuscire a recuperarlo.

Ecco un po’ di immagini e di video, e visitate anche  il sito ufficialequi la pagina Facebook e qui il profilo Instagram.  

https://www.youtube.com/watch?v=9lleVD9iW9s

Nei prossimi mesi è in arrivo una serie prodotta dalla BBC e da Canal plus su Maria Antonietta, che molto probabilmente arriverà anche in italiano. Io amo molto i serial britannici, su questo non mi pronuncio, anche se il fatto che la show runner sia Deborah Davis, già sceneggiatrice de La Favorita, fa pensare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.