Cosplay,  Fandom,  News

Oscar a Venezia

Come si sarebbe trovata la nostra Oscar a Venezia? Devo dire che è una di quelle città in cui l’avrei vista proprio bene vivere qualche avventura insieme al suo André, insieme alla mia Torino che nel Settecento era molto più viva di oggi (ci va poco…).
In attesa  magari di leggere storie su Oscar ambientate a Venezia, segnalo che domani alle 11, in occasione del Carnevale, alla Serenissima ci sarà un raduno a tema Lady Oscar, con punto di ritrovo in piazza San Marco di fronte al caffè Florian.
Ad organizzare tutto, è l’atelier FedeMorgana. Questo è l’evento Facebook. FedeMorgana si occupa da tanto di Oscar, con realizzazioni e cose interessanti.

Purtroppo non potrò esserci, d’altro canto c’è un evento sui fumetti qui a Torino dove porterò le mie cose su Oscar: spero di trovare poi delle foto on line di questa giornata e poter fare un articolo qui, in attesa, ecco un po’ di immagini di cosplayer di Oscar prese dalla rete, di modo che si capisca cosa aspetta domani chi avrà la fortuna di esserci…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.