Curiosità,  Fandom,  Follie varie

Oscar e la moda

La nostra amata Oscar non ama le frivolezze della moda ed è bellissima lo stesso, ma nella vita reale, per noi fan, è diventata testimonial di varie collezioni in tema e iniziative, in Giappone e non solo.
Tutti abbiamo visto le immagini della collezione Max&CO, forse il modo più d’impatto con cui si è festeggiato questo doppio anniversario, e facciamo rivedere qualcosa.

Quest’anno in Giappone il marchio di intimo Salute di Wacoal ha realizzato una collezione di biancheria disegnata da Riyoko Ikeda molto suggestiva e sexy, che c’entra poco con la nostra eroina ma che contribuisce nel considerarla un’icona a 360 gradi.

Sempre in Giappone il brand Mayla Classics ha presentato due modelli di scarpe, una ispirata a Oscar e l’altra a Maria Antonietta, che ricordano le calzature del Settecento portate dalle donne, non quelle che portava la nostra eroina.

Il marchio Artindossa ha invece realizzato un paio di scarpe da ginnastica di Oscar, che sono state legate come promozione al libro di Silvia Stucchi Lady dal fiocco blu? edito da Graphe. Per ulteriori informazioni, visitare il loro sito.

E chissà se altri non si misureranno con la nostra Lady per altre collezioni, anche amatoriali…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.