News

Oscar sempre attuale in Giappone e in Italia

Continuano ad arrivare notizie e novità sulla nostra bionda preferita, la scommessa mia di trovare tutti i giorni qualcosa da scrivere su questo blog è pienamente vinta.
Siamo arrivati agli ultimi giorni della mostra a Tokyo nel grattacielo di Roppongi Hill sul cinquantennale di Versailles no Bara: ho visto varie immagini e filmati, non è come essere lì, certo, ma è indubbio che è stato un grande evento di costume e di successo, che rimarrà, in attesa dei prossimi e in attesa magari di fare qualcosa del genere in Italia ( ci stiamo lavorando..)

Oltre alle repliche della domenica mattina, in Giappone Versailles no Bara è di nuovo iniziato sul canale Teletama ogni martedì alle 18 e 15, annunciato come una grande epopea ambientata durante la Rivoluzione francese.

Ecco inoltre in anteprima le immagini della copertina del libro Yamato per celebrare il quarantennale dell’anime in Italia.

Venerdì 18 novembre, alle ore 21, a Cagliari, nell’ambito di Mediatika al Polo di via Falzarego, si parlerà del quarantennale di Lady Oscar con la disegnatrice Stefania Costa e l’esperto di anime e manga Michele Li Noce, già collaboratore di Comic Art. Speriamo in qualche registrazione.

E sempre domani, il 18,  alle 19, sul canale di Comics Gear su Facebook e Youtube si parlerà di Scrivere sui manga e sugli anime e ci sarò anch’io per parlare di La leggenda di lady Oscar.

KODAK Digital Still Camera

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.