Anime,  News

Oscar va in vacanza per Natale

Domani mattina, dalle 8 e 30 in poi, ancora appuntamento con la nostra Lady Oscar per gli episodi 31 e 32, con le malefatte di Saint Just, il triste destino di Diane, Alain che impara a stimare il suo comandante e la nostra bionda preferita che capisce che è André l’uomo che ama.
Poi, come era prevedibile, pausa natalizia per Oscar che, insieme alle sexy sorelle Tashiken di Occhi di gatto ci dà verosimilmente appuntamento a sabato 7 gennaio per gli ultimi quattro sabati con la sua storia, con i capitoli finali, meravigliosi, struggenti e indubbiamente poco natalizi. Altri tempi quarant’anni fa, quando il pomeriggio di Natale ci fu lo speciale di Bim bum bam con I Cavalieri del Re e alla sera fu trasmesso il famigerato live action di Jacques Demy.
Questo vuol dire che la tempistica di scrittura della novellizzazione da parte mia slitterà a febbraio, con poi la correzione del testo e l’aggiunta di alcune immagini fatte da me. Ma comunque queste prossime vacanze di Natale saranno all’insegna della nostra bionda lady per me, tra conferenze on line, video, post sul blog, fanfiction, ricordi dell’anno che si chiude e progetti per l’anno prossimo. Pensando che in qualche posto Oscar stia comunque festeggiando il Natale e il suo compleanno insieme all’amato André….

Per completare la giornata in tema, segnalo per chi è dalle parti di Milano che domani pomeriggio alle 17 presso il WOW, Museo del fumetto, ci sarà un incontro con Silvia Stucchi sul suo libro Lady dal fiocco blu , dove interverrà anche Aldo Dalla Vecchia che parlerà del suo saggio su Diabolik.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.