50 anni di Versailles no Bara,  Anime,  Manga,  News,  Oscar ed io

Un mese su Oscar con Comics Gear

Sono molto onorata di annunciare che, dopo il successo delle due puntate di marzo, Comics Gear tornerà ad occuparsi di Lady Oscar per tutto il mese di luglio e che io parteciperò a questi eventi. Si parte il 1 luglio alle 18 e 30.
In attesa di organizzarmi io con eventi dal vivo in tema, mi aggrego a questo importante tributo, in uno dei mesi cruciali per l’epopea della nostra eroina, visto che sono 39 anni che per me il 14 luglio è l’anniversario della morte di Oscar.
Ovviamente ci saranno anche iniziative, post e fanfiction da parte mia anche su questo blog, e seguirò man mano tutta la programmazione di Comics Gear.
Ma lascerei la parola al loro comunicato stampa: 50 anni dal manga, 40 anni dalla prima trasmissione in Italia, una puntata ci sembrava poco per celebrare uno degli anime più importanti per differenti generazioni, tanto più che adesso le nostre puntate durano un’ora. Per questo a Comics Gear dediceremo tutto il mese di luglio alla Rosa di Versailles con ospiti importanti e punti di vista inediti. Scoppia la rivoluzione a Comics Gear! A partire da questo venerdì! !n contemporanea su Facebook (fb.me/comicsgear), Youtube (youtube.com/comicsgear) e Twitch (twitch.tv/comicsgear). Convocate gli Stati Generali!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.