Lavori miei in tema,  Oscar ed io

42 anni con Lady Oscar

Ebbene sì, tra poche ore saranno 42 anni dall’arrivo di Oscar nel nostro Paese, un anime fuori dalle righe fin dalle prime battute, capace di avvincerti, di entrare nel tuo cuore e nella tua anima e di non lasciarti più.
No, non è non voler crescere o avere delle ristrettezze mentali, è un dato di fatto: siamo le storie che amiamo, spesso l’immaginario ha influenza sulle nostre vite, le nostre scelte, il nostro modo di essere molto di più della vita reale, noiosa, grigia, deludente e senza scopo.
Lady Oscar ha influenzato, più di molte altre storie con cui sono venuta in contatto nel corso degli anni e che pure mi piacciono molto, il mio modo di essere, le mie scelte di vita, il mio percorso di studi e professionale, i miei interessi, le mie passioni, la mia creatività, quello che ero e quello che sono diventata.
A questo aggiungiamo tutte le soddisfazioni che mi ha dato e continua a darmi, a cominciare da questo sito, nato in un momento di sconforto, non la prima cosa che facevo in tema, ma che è diventato centrale, insieme a tutto il resto. E si continua…

Ecco una raccolta di ricordi

La live!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.