La leggenda di Lady Oscar,  Lavori miei in tema

La copertina completa de La leggenda di Lady Oscar

Ormai è iniziato il conto alla rovescia per l’uscita de La leggenda di Lady Oscar, presso Anguana, prevista per fine settembre.
Un libro importante, un libro lungo e ampio, di oltre 700 pagine,  il secondo dopo l’Enciclopedia del fantasy che uscirà nei prossimi mesi per Edizioni NPE, che mi ha dimostrato ancora una volta la forza di un personaggio come la nostra Oscar con la sua meravigliosa e unica vicenda. Eh sì, non ce ne è un’altra capace di coinvolgermi in questa maniera.
Ecco la copertina completa e estesa, con tanto di alette, e non sarò mai abbastanza grata a Rosi Dotti per avermi permesso di usare le sue bellissime foto. Ma dentro ci sono anche altre immagini, alcune testimonianza diretta della mia passione.

Sono disponibile fin da subito per interviste, sia mandandomi via mail le domande sia contattandomi via social e via streaming, a presentazioni on line, quelle dal vivo le valuto una per una, a partecipazioni a trasmissioni radiofoniche e streaming, a articoli di approfondimento. Il discorso, tanto, non si esaurisce qui perché ci saranno altri libri in tema. Qui c’è la cartella stampa aggiornata.

 

Certo che il massimo sarebbe presentare il libro al Tokyo City View durante la mostra… sognare non costa niente, ecco due video in tema.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.