Guida non ufficiale a Lady Oscar,  Il mondo di Lady Oscar,  La leggenda di Lady Oscar,  Lavori miei in tema,  Oscar ed io,  Romanzi su Oscar

Scrittrice su Oscar

Mentre escono questi post io dovrei essere a San Donà, dove sono stata etichettata come scrittrice, blogger e influencer su Lady Oscar e per questo sono stata invitata.
Diciamo che mi fa sempre un certo effetto, pensare che quattro decenni fa ero una ragazzina sognatrice che aveva trovato in Lady Oscar una storia unica a cui appassionarmi, ma che mi sentivo dire che crescendo avrei perso questo mio interesse a favore d’altro, e invece è rimasta con me e mi ha dato tanto anche per quello che sono diventata e per quello di cui mi occupo. Sognavo di diventare scrittrice e mi dicevano che era solo un sogno e dovevo pensare a cose più concrete e invece sono diventata questo, e grazie ad Oscar.
Venerdì mattina ho incontrato una mia ex compagna di scuola delle elementari, le ho parlato di queste cose di cui mi occupo, ho visto interesse e passione nei suoi occhi, ed è sempre bello. Le ho anche detto che tornassi indietro farei altro, eviterei di perdere tempo dietro a cose che non mi hanno portato a niente di buono, studi e lavori poco entusiasmanti, e lei mi ha risposto che in fondo sono percorsi per poi apprezzare meglio quello che si fa. I miei due unici rimpianti sono di non avere fatto Lingue orientali all’Università e di non essermi buttata su fumetti e scrittura fin da subito, oltre ad essere stata un po’ troppo dispersiva per anni dietro a tante cose non sempre così pregnanti.
Ma ora scrivo su Oscar e sono felice, per le soddisfazioni che ricevo ma anche per me stessa, per aver trovato una strada nella vita partendo dalle mie passioni.

KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.